Thursday, April 24, 2014

CIAO TUTTI ! BENVENUTI A - DH STABILE !


I sono Dorotheah (-DH ). 
Sono nato in Polonia, ma vivo a GENOVA in ITALIA. 

Sono appassionatoa di cavalli -  sono un  professionale istruttore di equitazione , laureata  5 anni la Schoola Allevamento di Cavalli (PL). Tanti anni ho lavorato con i cavalli e ho la mia bella cavalla (nostro foto). 



Anché io dipingo e facio scolpire cavalli. 
Mia Cavalla  Bagliore (orginale"Poswiata",  polish warmblood) -mio Aquarello 29,7x21 cm
Ecco la mia pagina - gallery: 
Miei cavalli in arte su Facebook  https://www.facebook.com/Dorota.Zdunska.Equine.Art

Con il mio fascino, ha dato vita ad un ulteriore-passione di raccolta Modelli di cavalli. 
Le figure, statue stavo raccogliendo per sempre, ma i modelli di cavalli iniziato a raccogliere nel 2002, con l'acquisto in Germania, modello-Shire castrone Schleich 13247

Oggi la mia collezione modelli di cavalli è cresciuta fino a 279 pezzi di cavalli e accessori del modello, in particolare marce: 

Breyer Horses, Collecta, Peter Stone Modello Horse, Schleich, Safari Ltd., Bullyland, Papo, Mojo. 



 Anche mi piace creare i propri accessori (selle, briglie, coperte, ecc) e dipingere su modelli. 
Per tema i modelli  di cavalli, e la mia collezione io scrivo  molto popolare ( 78,000 visitors -e piu populare blog con modelli di cavalli in Polonia, in lingua polacca,) blog : 

Ora voglio mostrare questo hobby per i miei amici Italiani con la creazione di un blog in Italiano, che mostra molte immagini. Resta con me! 

  Questo hobby, indipendentemente dall'età, è molto popolare nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti, e in Europa (UK, Germania, Polonia e altri).
:)))
P.S. Ti prego di perdonarmi, mio ​​povero italiano, ora sto imparando la lingua italiana, il gene scuola di Arte, ma non è ancora abbastanza. Io uso anche google traduttore, perché saranno errori. Un blog sarà per me una grande sfida !
Ma per favore, se siete interessati a questo tema, salvare le schede stesse e fermare dal mio sito qui regolarmente! 
-->

No comments:

Post a Comment